Ginnastica Artistica Fan Club

Vanessa Ferrari

« Older   Newer »
  Share  
SeniorKla90
view post Posted on 12/8/2007, 21:54




Grande ginnasta! In Italia è sicuramente la migliore IN ASSOLUTO :P
 
Top
rickyy78
icon1  view post Posted on 13/8/2007, 00:09




CITAZIONE (SeniorKla90 @ 12/8/2007, 22:54)
Grande ginnasta! In Italia è sicuramente la migliore IN ASSOLUTO :P

Anche al mondo a dire il vero... :P

Anche se tra qualche giorno, a Stoccarda, dovrà dimostrarlo nuovamente. :)
 
Top
Carly...
view post Posted on 13/8/2007, 09:55




Si si!! voglio vedere!!
 
Top
ale3h
view post Posted on 13/8/2007, 10:35




è vero!!!!
 
Top
fefe93
view post Posted on 13/8/2007, 10:37




già!!!! vero!!
 
Top
SeniorKla90
view post Posted on 14/8/2007, 14:45




CITAZIONE
Anche al mondo a dire il vero...
Anche se tra qualche giorno, a Stoccarda, dovrà dimostrarlo nuovamente.

Infatti! E' per questo che mi sono limtata a dire "in Italia" :)
 
Top
rickyy78
icon2  view post Posted on 1/9/2007, 21:11




Vi posto qua sotto un recente articolo dell'altro ieri su Vanessa Ferrari, pubblicato dall'Espresso.

Noterete il tono estremamente offensivo in cui il giornalista si è espresso. <_<

Lascio a voi ogni commento...

image
image
 
Top
SeniorKla90
view post Posted on 1/9/2007, 23:19




Non vogliatemene a male, però il giornalista non ha proprio tutti i torti in alcune sue affermazioni.
 
Top
Topolina93
view post Posted on 1/9/2007, 23:54




ahuahuaua che figata a leggerlo mi è venuto da ridere.. però sono daccordo O_O
 
Top
rickyy78
view post Posted on 2/9/2007, 08:40




CITAZIONE (SeniorKla90 @ 2/9/2007, 00:19)
Non vogliatemene a male, però il giornalista non ha proprio tutti i torti in alcune sue affermazioni.

Di certo, se ci si basa esclusivamente sui brevi incontri con lei, queste sono le impressioni che se ne ricavano. Io stesso la pensavo così ogni volta che l'ho vista a Brescia e a Trieste. E una volta Lia era con me, per cui posso capire che sia d'accordo con il giornalista (anche se ti ricordo che sei l'Admin del suo Forum...non mi aspettavo da te una posizione contraria così netta :blink: ).

Però la settimana scorsa, a Brescia con Anna, ho incontrato il suo Manager Giacomo Chieffi citato nell'articolo, che mi ha fatto capire molte cose.
Soprattutto che Vanessa ormai è un simbolo, con dei ritmi di vita incredibili (tipo che si allena e subito dopo prende un aereo per andare chissà dove...mica poco. :blink: ). E Federazione e Sponsor hanno investito su di lei proprio per promuovere sempre più la Ginnastica in Italia. Per cui Vanessa è obbligata a vincere sempre...e le sue compagne, inevitabilmente, dipendono da lei, a cominciare da questi Mondiali che sono importantissimi: se Vanessa vincerà di nuovo bene, altrimenti sarà dimenticata in fretta, e ancora più in fretta le sue compagne.
Capite allora quanto c'è in gioco dietro di lei?
Se si considera tutto questo e il contesto spietato in cui è inserita, certi suoi atteggiamenti di comprendono di più...Speriamo che alla lunga non paghi lo stress e non le scoppi la testa, come dice il giornalista.

Di sicuro Giacomo mi ha detto un'altra cosa: Vanessa la devi prendere così com'è, senza mezze misure.
O la odi o la ami...
E basta. :)
 
Top
ale3h
view post Posted on 2/9/2007, 10:45




Secondo me il giornalista a un pò esagerato facendo quelle affermazioni!!
 
Top
aspiranteginnasta
view post Posted on 2/9/2007, 14:41




anke secondo me è esagerato perchè io sn del parere k se tutte queste nn le provi nn le capisci.e come uno k nn ne capisce niente di ginnastica e nn l'ha mai praticata e vede una ginnasta fare lo tsukara sulla trave.la ginnasta cade e quello dice <<è caduta e merita un voto bsso>>. è inutile spiegare k ciò k ha fatto è difficilissimo sopratutto sulla trave,lui nn l'ha mai provato e continuerà a dire questo.
x me vanessa ha un carattere molto particolare e x fartela piacere l'unico modo è cercare di capirla,sennò...
 
Top
Carly...
view post Posted on 2/9/2007, 14:44




Si un pò la penso come te Giuly!
 
Top
aspiranteginnasta
view post Posted on 2/9/2007, 15:09




grazie carly!
 
Top
vanygaia92
view post Posted on 2/9/2007, 15:15




mah io prenderei il giornalista e gli kiederei di mettersi nei panni di vany.. adesso non è x difenderla ma cakkio ha solo 16 anni e ha tantissima responsabilità sulle spalle allenamenti gare pubblicità e ripeto ha solo 16 anni... e capisco ch questo può pesare tantissimo...!!xcio quei paragoni che fa li poteva anke risparmiare e tantomeno ha detto cose strabilianti e nemmeno la conosce .. solo x averle fatto una semplice "intervista"!!
giornalisti tante volte è meglio se state zitti che fare + bella figura!!vany pur essendo una raga molto particolare avrà moltio lati positivi che tanti noi nion li conosciamo.. e adesso basta bastonare questa povera ragazzo solo xk qualche volta non fa autografi dopo una gara pesante o dopo un allenamento non si ferma a parlare!!!!
 
Top
90 replies since 25/4/2007, 17:39   1487 views
  Share