Ginnastica Artistica Fan Club

Foto inedite, sono fotod elle parkettes, non sono tante ma dai... spero avdano bene...

« Older   Newer »
  Share  
*Virgi_Best*
view post Posted on 28/4/2009, 20:37




Queste sono foto che ho trovato su avri siti internet, sono le PARKETTES (x saperne di + andate a fondo topic ^^
image
Questa è bella. Lei mi pare si chiami Nicole Harris.


image

Lei non so...

image
Checcarina questa ^^

image
Sulla trave...


image
Fra amiche...


image

Lei è Kristina Coccia, detta Sharky





Per chi non lo sapesse, in Pennsylvania esiste una specie di scuola di ginnastica. Lì entrano bimbe dai 5 anni e ragazze fino ai 18... Le ginnaste che si allenano lì vengono chiamate PARKETTES. In quella scuola ti alleni 6 ore al giorno a ritmi talvolta insostenibili per diventare una campionessa d'elite, vivi in una casa vicino alla palestra con i tuoi genitori, pranzi con le amiche di palestra e studi anche, ma non per molto tempo al giorno. In quella scuola sono passate molte fra le migliori campionesse di tutto il mondo. Dopo le Parkettes si diventa, come ho già detto, campionesse d'elite, am solo poche riescono ad affermarsi nel mondo delle olimpiadi e della ginnastica artistica internazionale.

Sulle Parkettes ho anche pubblicato un video nella sezione VIDEO, andate a guardarlo se vi va ^^


Spero le foto vi piacciano e sxo di esservi stata utile con la mia spiegazione... ciao ciao XD :D




Sono piccole ma motlo carine, dai.
 
Top
*Virgi_Best*
view post Posted on 8/5/2009, 13:44




image

image

image


image

queste sono altre... bè... ancora nessuno ha risposto ma spero vi piacciano. :(



 
Top
lucy.m.c.92
view post Posted on 18/6/2009, 16:16




belle!!Però che brutto fare la strada x diventare una grande ginnasta ad alti livelli e poi non riuscire ad affermarsi...
 
Top
2 replies since 28/4/2009, 20:37   365 views
  Share