Ginnastica Artistica Fan Club

Nadia Comaneci oggi

« Older   Newer »
  Share  
Topolina93
view post Posted on 27/4/2007, 08:47




Nadia ha sposato l'anche lui ex ginnasta Bart Conner, ed ha anche un bambino, Dylan Paul Conner nato il 3 giugno 2006!!!

ecco come si presenta oggi la nostra Nadia:

image

image

image

image

image

image

ed ecco il suo figlioletto:

image

nadia con bart ed il piccoletto:

image

image

aspetto dei commenti!! ciaociao da Lia
 
Top
Turkina
view post Posted on 27/4/2007, 15:34




Non è cambiata affatto..ha sempre quel faccino
si ha ftt il tiraggio però è sempre bellissima..e poi quel bambino lo adoro è tt suo padre... xD xD!
 
Top
Topolina93
view post Posted on 27/4/2007, 17:25




beh si anche se in realtà sempra un po snob......... :ph34r:
 
Top
Turkina
view post Posted on 29/4/2007, 15:17




in ke senzo scusa????? :blink:
 
Top
Topolina93
view post Posted on 29/4/2007, 17:47




non nel vero senso della parola xke comunque è sempre una brava donna, ma a vederla sembra cosi un po strana.. si è rifatta il seno, il viso, e questo non me lo sarei aspettata da una ragazzina come era lei... boh!!
 
Top
rickyy78
view post Posted on 30/4/2007, 01:19




Riporto quanto ho già scritto nel Forum di Vanessa.


Lia, tu sei una ragazza giudiziosa, ma sai meglio di me che al giorno d'oggi ci sono ragazze che già a 16 anni chiedono di rifarsi il seno...
E' giusto? Non è giusto? Succede...
Per cui se Nadia ha voluto rifarselo...affari suoi...probabilmente avrà avuto i suoi buoni motivi...
Riguardo al suo atteggiamento da Vip, non dimenticare il contesto in cui da anni vive ed è inserita.
L'America è piena di contraddizioni: ci sono persone ricche e povere, si dice che è il paese più libero al mondo...su questo ho dei forti dubbi...comunque è solo un'opinione personale.
Resta il fatto, però, che nelle alte sfere l'apparenza esteriore conta più di tutto, purtroppo. E se Nadia da anni frequenta quel tipo di ambiente, per forza ne ha assorbito anche certi modi di fare, che possono essere sbagliati, eccessivi a volte, ma ci sono e purtroppo continueranno ad esserci.
La Nadia di adesso ci sembra la brutta copia di quella di una volta?
Può essere, ma sono passati 30 anni, Lia. E lei a 22 anni ha chiuso con la ginnastica.
Molti campioni, dopo essersi ritirati, hanno avuto atteggiamenti discutibili: guarda Maradona in questi giorni...
Meglio ricordare Nadia per quello che è stata e per quello che ha rappresentato.
E' stata una grande, nel passato.
Oggi è così. Può dispiacere ma bisogna prenderne atto.
E pensare che col tempo si può cambiare. E purtroppo non sempre si diventa migliori.
 
Top
Topolina93
view post Posted on 30/4/2007, 08:22




si infatti io ho detto che sembra snob, ma molto probabilmente non lo è per niente... beh comunque non si riesce a giudicare solamente da delle foto, bisognerebbe vederla anche dal vivo per capire meglio..
 
Top
SeniorKla90
view post Posted on 8/8/2007, 10:53




Cmnq anche io ho avuto la tua stessa impressione Lia!
 
Top
ale3h
view post Posted on 8/8/2007, 10:56




anke io sono dalla parte di Lia
 
Top
Carly...
view post Posted on 8/8/2007, 11:03




Si si anche io!!!!
 
Top
lucy.m.c.92
view post Posted on 20/10/2007, 21:04




A VEDERLA DALLE FOTO MI VIENE da pensare la stessa cosa anche a me...comunque ce n'è di gente come lei...
 
Top
elenina12
view post Posted on 20/10/2007, 21:09




woooow... stranissimo pensare ke quella donna sia la stessa ke da bambina fu la prima a prendere 10!!! ora sembra più una diva di hollywood ke una ex ginnasta... e x di più credo la più grande ginnasta e la più ricordata!!!
 
Top
11 replies since 27/4/2007, 08:47   7052 views
  Share