Ginnastica Artistica Fan Club

off topic for girls!!!!, discussione x ragazze!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mery 94
icon4  view post Posted on 15/10/2007, 19:07




allora ragazze...ho deciso di aprire qst discussione x parlare 1 po di noi.....ma nn nell ambito della ginnastica ma al di fuori...ad esempio nell ambito scolastico o semplicemente quando siete voi stesse!!!!allora volevo parlare 1 po di noi...se a volte magari veniamo rikiamate dai prof. se x esempio abbiamo la maglietta corta o i pantaloni trpp bassi e cosi...e soprattutto.....se ci trukkiamo!!!!!!!!sapete io adoro parlare di qst cse!!!!!visto k forse nn mi sn spiegata molto iniziero io...diendovi k a scuola nn sn scusate il termine 1 troietta.....lo so k e brutto da dire...ma in codice nn l 'avreste capito...cmq...mi vesto cn i my vestiti normalissimi...jeans a vita bassa ma nn tnt da farmi rikiamare dagli insegnanti...magliette abbastanza corte ma nn cn pancia di fuori...ce nel senso...magari ti si vede 1 po la pelle...ma nn e k me la alzo fino in alto tnt x farmi vedere......poi io dai miei amici sn apprezzata cosi cm sn....quindi nn ho problemi....su 1 cosa e vero...ci tengo al mio aspetto...ce nn uscirei di casa senza avermi rifatto x almeno 5 volte i capelli nel senso k continuo fino a quando nn mi vengono perfetti....qst e il my difetto...e metti k i miei compagni me li toccano...io vado in crisi......poi...seconda cosa nn mi trucco.....definitemi 1 sfigata o qll k volete ma ho iniziato 1 sera a 12 anni cn 1 po di matita cosi e ho capito da li k era trp presto....quindi......3 cosa:nn metto gonne...le odio...a volte nn le metto neanke in estate....ci sn alcune mie compgne k vengono a scuola cn la mini mini ma mini gonna.....ce ok...cn qll abbigliamento vacci a ballare ma nn venirci ascuola...no????voi k dite!!!??=?descrivete cm siete voi ok?????nn divulgatevi trpp cm ho ftto io!!!!va bene ragazze?????bacini!!!!!!
 
Top
ale3h
view post Posted on 15/10/2007, 19:44




Anche io come te non mi trucco, a parte qualke volte la matita nera!!Le gonne non le metto mai nemmeno io!!!Preferisco pantaloni lunghi stretti!!Anche io li metto a vita bassa, e le magliette corte, ma non da farmi richiamare dai prof!!!!I capelli se non sono perfetti nemmeno io esco di casa!!!!Anche io tengo molto al mio aspetto!!!!E anche alle unghie!!!DEVONO ESSERE PERFETTE!!!Altrimenti vado su tutte le furie!!!!!Questa sono IO!!!!
BACI A TUTTE VOI!!!!!!
 
Top
fefe93
view post Posted on 15/10/2007, 20:02




anke io sn una super fissata cn i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke io m vesto cm voi.... nn metto mai le mini se proprio capita ogni tanto d'estate,ma è abbastanza difficile xkè nn mi piacciono!!! x il trucco ogni tanto mi metto un pò di ombretto kiaro x la scuola o un pò di lucidalabbra... niente di kè.... baci!!
 
Top
mery 94
view post Posted on 16/10/2007, 13:38




Ankio adoro le mie unghie...pensate k al mare avevo ogni giorno 1 colore di smalto diverso...le trovo trpp fighe.....!!e voi altre....n dite niente su di voi????
 
Top
SeniorKla90
view post Posted on 16/10/2007, 14:07




Io non sono una fissata coi capelli, anzi! Vi basti sapere che evito di phonarli! Non ho problemi di piega ecc. perchè i miei sono fini e lisci.
Per l'abbigliamento mi ritengo normalissima: jeans/pantaloni e magliette (specialmente con qualche stampa carina).
Non metto molto spesso la gonna semplicemente per una questione di praticità: muovendomi in motorino non è l'ideale; tuttavia la metto tranquillamente, anche se ho le gambe un po' troppo muscolose :( Il problema della gonna sono le scarpe! Per il resto batsa che non faccia troppo freddo!
Mettere lo smalto mi diverte, anche se mi va via subito! XD
Se volete sapere altro chiedete pure! :)
 
Top
aspiranteginnasta
view post Posted on 16/10/2007, 14:55




anke io faccio parte delle mezzo fissate,li vorrei sempre perfetti anke se molte volte non ci riesco.io nn posso uscire da casa
con miniminigonne o truccata perchè mia madre non mi fa uscire finchè non mi sn vestita decente x andare a scuola,e io sn perfettamente d'accordo.mi vesto soprattuttop con i jeans a volte larghi a volte attillati.adoro scarpe da tennis e stivali e odio le ballerine. io nn mi trucco.mia madre x il momentovuole solo a mettermi il lucidalabbra x la scuola e un filo di ombretto quando esco,ma li metto solo in occasioni speciali,cioè feste.non mi piace apparire x quella k nn sn e voglio k le persone mi accettino x ciò k sn,idem x i ragazzi.nn mi devono volere x il corpo,sapete k intendo,ma perchè piacio dentro.sennò non li guardo neanche in faccia.anke se mi piace esere lodata e apprezzata :wub: :wub: adoro le magliette carine,ma non desidero le cose di marca,a parte quelle dimensione danza e adidas.solo le scarpe mi piaciono di marca.non ho mai desiderato per esempio i jeans angel devis mentre ho lottato x cmprarmi dei pantaloni fantastici adidas.x me le cose tipo armani,angel devis...sn solo uno spreco di soldi.mi piaciono invece le felpe e magliette dolce e gabbana,nn perchè sn di marca,ma perchè mi piace il modello.mi semèbra di avere detto tutto.questa sn io,se volete sapere altro chiedete.
 
Top
mery 94
view post Posted on 16/10/2007, 16:04




be...giuly.....io direi k hai molte cose firmate....magliette d&g pantaloni adidas ed anke felpe....cmq io nn e k nn mi possa permettere determinate cose xke se vorrei potrei averle tt(nn x snobbarmi)ma mi sembra ridicolo spendere 300 euro x 1 maglietta o 1 paio di jeans....ce io di mio nn lo faccio!!!!!!!cmq kla tu hai il patentino???io nn mi ci vedo in moto...anke xke ho paura!!!!!!!!!
 
Top
Carly...
view post Posted on 16/10/2007, 16:22




Allora io mi vesto cm voi magliette e jeans però mi piacerebbe avere tt firmato e di marca anche se ho solo certe cose tipo:Guru,Diesel,Fornarina...marche per giovani ecco!!! NN marche tipo Armani,D&G ecc...nemmeno io spenderei tanti soldi,prfetisco un pò più di cose k carine e nn troppo costose k una costosissima...però adoro vestirmi e fare mille abbinamenti anche con le scarpe...Io sono una fissata con le scarpe ne ho mille: ballerine,scarpe da ginastica,Converse,Hogan e Bikkembergs...
Cm voi mi piace avere le unghie con lo smalto sempre e di solito abbino pure qll!!!
Io mi trucco ma solo poco...con colori tenui k a volte nn si vedono neppure...e anche io sono fissata con i capelli ovviamente...prendo mille shampi purchè vengano come li voglio lisci e dritti...!!!
E dimenticavo...nn uso mai la gonna...solo d'estate!!! e in classe mia ci sono molte persone ognuna con il suo stile...alcini un pò stravaganti...io nn sono di quelle anche xke mi piace seguire la moda!!!
 
Top
rickyy78
view post Posted on 16/10/2007, 17:48




^_^

Solo una cosa, poi vi lascio in pace;

E' scritto che è una discussione per ragazze, quindi io non c'entro... ;)

In altri Forum discussioni così, diciamo, di parte, sono state chiuse perchè non è giusto fare discriminazioni.

Secondo il mio punto di vista, invece, credo che sia giusto che abbiate i vostri spazi in cui dire i vostri pensieri anche al di là della Ginnastica.

Per cui fate pure.^_^

Passo volentieri la mano ad Ale e Carly, qua io non metterò voce. :)

Scusate l'intrusione... ;) ^_^


 
Top
elenina12
view post Posted on 16/10/2007, 18:12




CITAZIONE (SeniorKla90 @ 16/10/2007, 15:07)
muovendomi in motorino non è l'ideale;

uffi quanto t invidio... io nn vedo l'ora ke sia maggio così faccio il patentino... e il bello è ke capita proprio a fagiolo cn il mio compleanno... così almeno cm regalino potrebbe starci un bel motorino!!!! ;) ;)
va bè... sul discorso dell'abbigliamento sono normale... piu o meno cm tt voi... ma a me le gonne piacciono molto... anke se nn le metto mai!!!! :D

bacio...

Domandina: avete il ragazzo????
piccola curiosità personale... :)
 
Top
ale3h
view post Posted on 16/10/2007, 19:12




x Ricky:hai fatto dire la tua!!!Non è nessuna intrusione!!!!Ci penseremo io e Ila a moderare questa discussione!!!!Ogni forum fa come vuole, ma non mi sembra giusto chiusere una sezione x il motivo che hai detto tu!!

x Ele: emh....quasi...lo so che sembra stupida come cosa, ma è cosi image image image image
 
Top
elenina12
view post Posted on 16/10/2007, 19:25




hummmmm... quasi... bè è già qualcosa!!!! XD...
 
Top
rickyy78
icon1  view post Posted on 16/10/2007, 19:49




CITAZIONE (ale3h @ 16/10/2007, 20:12)
x Ricky:hai fatto dire la tua!!!Non è nessuna intrusione!!!!Ci penseremo io e Ila a moderare questa discussione!!!!Ogni forum fa come vuole, ma non mi sembra giusto chiusere una sezione x il motivo che hai detto tu!!

x Ele: emh....quasi...lo so che sembra stupida come cosa, ma è cosi image image image image

Sì, infatti Ale, non è giusto, l'ho detto.:)
Anzi, trovo che sia una cosa bella che i prendiate i vostri spazi. :)

Quanto a te, avrei giurato che avresti risposto "Quasi..." alla domanda di cui sopra...eh... :shifty:

Basta...a voi la palla adesso! :lol:
 
Top
Carly...
view post Posted on 16/10/2007, 20:06




Io adesso totalmente no!!!
Non voglio nemmeno averlo..mi sto dedicando a stare di più cn le mia amiche...anche se mi piace ancora un ragazzo con cui mi vedevo e mi sentivo...ora nn voglio più xke è uno s*****o!!!! ma nn cn me,con tt le persone e si crede il + figo dell'universo anche se magari a molte nn piace..ma a me si ancora!! ;)
 
Top
elenina12
view post Posted on 16/10/2007, 20:08




a Ok... ho capito...
 
Top
41 replies since 15/10/2007, 19:07   758 views
  Share